Svelato il calendario di Serie D. La Castellanzese parte da Vado

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il cammino delle nostre squadre.

pallone calcio dilettanti

La Serie D, a una settimana dalla data d’inizio del campionato e a pochi giorni dalla conferma dei Gironi, ha svelato i calendari per la stagione 2020-2021.

Galleria fotografica

Il Calendario del Girone A di Serie D 4 di 19

Il Città di Varese giocherà la prima partita a Sestri Levante. La Caronnese ospiterà il Derthona, la Castellanzese andrà a Vado mentre il Legnano al “Mari” se la vedrà contro l’Arconatese.

La prima al “Franco Ossola” sarà contro gli aostani del Pont Donnaz, mentre alla terza i ragazzi di mister Sassarini affronteranno un’altra trasferta in Liguria, a Imperia.

Alla quarta giornata, l’11 ottobre, il primo scontro tra varesotte: a Masnago arriva la Caronnese. L’8 novembre invece, per la nona di andata, ci sarà lo scontro al “Mari” tra Legnano e Città di Varese mentre alla dodicesima si troveranno di fronte Castellanzese e biancorossi.

Per l’ultima giornata (andata il 10 gennaio, ritorno il 16 maggio), il Varese affronterà il Derthona, la Castellanzese sarà opposta all’Imperia, la Caronnese sfiderà il Saluzzo mentre il Legnano se la vedrà con il Casale.

di
Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Calendario del Girone A di Serie D 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore