Al torneo di tennis in carrozzina a Gallarate arrivano anche i complimenti di Novak Djokovic

Sessantacinque partite in quattro giorni al Tennis Club Gallarate, con trentacinque atleti da tutta Italia

Sono arrivati anche gli auguri (graditissimi) di Novak Djokovic, agli atleti impegnati nel secondo torneo di tennis in carrozzina a Gallarate.

Galleria fotografica

Secondo torneo tennis carrozzina a Gallarate 4 di 5

Trentacinque i giocatori impegnati, sia in singolo che nel doppio, sui campi in terra rossa del Tennis Club Gallarate: «sessantacinque partite in quattro giorni», sottolinea con orgoglio la vicepresidente del TCG Luisa Parasacchi, giocate al coperto visto il maltempo di giovedì.

Alessandro Cianfoni ha vinto contro Giovanni Zeni nella finale singolare maschile Open. Nel doppio si è imposta la coppia Zeni/Zorzetto contro Carlucci/Pincella.
Vincitore tabellone consolation è stato Bruno Carlucci, mentre vincitore Quad è stato Alfredo Di Cosmo, contro Davide Giozet.

Nota di merito anche per Francesco Felici, 15 anni, per l’ ottimo torneo categoria Open, e a Nicola Astori, 17 anni, nella categoria Quad.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Secondo torneo tennis carrozzina a Gallarate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore