Quantcast

Annullato a Ferno l’incontro della serie “Percorsi d’arte”

Anche nel paese vicino a Malpensa si fa i conti con un rinvio "per motivi di prevenzione a seguito dell'incremento dei contagi da Covid-19"

Ferno generica generiche

Stop agli incontri “Percorsi d’arte” a Ferno, almeno per ora.

L’Alleanza Cooperativa San Martino, che promuove ormai da anni gli interessanti incontri, comunica che l’appuntamento già in programma per la serata del 16 ottobre sarà rimandato a data da destinarsi.

Una decisione presa “per motivi di prevenzione a seguito dell’incremento dei contagi da Covid-19″, scrive il presidente Paolo Favrin.

Una scelta che viene condivisa in questi giorni anche da diverse altre realtà, in particolare nelle zone dove più rapido è stato l’aumento del contagio (ad esempio Somma Lombardo, dove sono state annullate la Fiera del Castello e la tradizionale Castagnata dello Sci Club Assi).

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore