Varese News

Auto colpisce moto a Busto Arsizio, centauro in ospedale con vari traumi

Lo scontro poco dopo le 15 di oggi, martedì, tra una Porsche e una moto all'incrocio tra via Maino e via Adua

Incidente viale Minzoni Castellanza auto moto

Scontro tra un’auto e una moto all’incrocio tra via Adua e via Maino a Busto Arsizio. A riportare diversi traumi è stato il motociclista, centrato da una Porsche. L’incidente si è verificato attorno alle 15 e sul posto sono intervenute due mezzi di soccorso sanitario, un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate e una auto infermieristica da Busto Arsizio (foto di repertorio).

Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano dove gli sono stati riscontrati vari traumi. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche due pattuglie del pronto intervento della Polizia Locale di Busto per dirigere il traffico e per i rilievi dell’incidente.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore