Quantcast

Didattica e distanza e trasporti, nuovo incontro tra sindaci e Regione

Tra oggi e domani è atteso un nuovo incontro tra i sindaci e il Governatore sull'ordinanza con le misure anticovid

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Ci sarà fra oggi e domani un nuovo incontro fra l’Anci e i sindaci delle città capoluogo della Lombardia e il presidente della Regione Attilio Fontana dopo l’ “approfondito confronto” avuto in mattinata sull’ordinanza con le misure anticovid in particolare per la parte che riguarda la didattica a distanza nelle scuole.

«Oggi abbiamo avuto un approfondito confronto con il Presidente Fontana. Sono aperte una riflessione e una interlocuzione costante – ha spiegato il presidente di Anci Lombardia Mauro Guerra – relative alle più adeguate misure sullo svolgimento delle attività didattiche, ma anche al trasporto pubblico locale e alla complessiva evoluzione della pandemia. Tra oggi e domani avremo un ulteriore incontro».

Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore