Varese News

I volontari ripuliscono Cassano Magnago

Una ventina tra adulti e bambini hanno partecipato domenica pomeriggio all'iniziativa "Puliamo il mondo" proposta da legambiente

puliamo il mondo 2020 cassano magnago

Armati di guanti, mascherine, sacchi e pettorine, una ventina di volontari di Cassano Magnago ha partecipato domenica 4 ottobre all’iniziativa “Puliamo il mondo” di Legambiente.

Soddisfazione da parte del sindaco Nicola Poliseno. «Gli slogan e le chiacchiere – ha commentato sulla sua pagina Facebook il sindaco – non cambiano il mondo… guanti, carriole e olio di gomito sì. Un gigantesco grazie ai preziosi volontari che si sono messi a disposizione della nostra città per pulirla e per diffondere una vera cultura dell’educazione all’ambiente».

Il sindaco ha colto l’occasione per ringraziare anche Legambiente e Sieco per la collaborazione che va avanti dal 2012.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore