Quantcast

Il 5 e 6 ottobre lavori notturni sulla Statale della Malpensa

Lunedì 5 e martedì 6 ottobre sono previsti lavori di asfaltatura che si svolgeranno dalle 21 alle 5 del mattino, con deviazioni del traffico

Generico 2018

Anas ha programmato i lavori di manutenzione e rifacimento delle pavimentazioni lungo la strada statale 336 dell’aeroporto della Malpensa nel territori dei comuni di Olgiate Olona e Busto Arsizio.

Per consentire lo svolgimento delle attività  in piena sicurezza è stata predisposta la chiusura della rampa di ingresso da Busto Arsizio in direzione A8, al km 0,100 la notte di lunedì 5 ottobre dalle 21 alle 5.

Durante la chiusura al traffico della rampa di ingresso, il traffico sarà fatto proseguire lungo viale Malpensa fino all’immissione sulla statale allo svincolo della Dogana.

Per proseguire l’intervento, la notte successiva, martedì 6 ottobre, sarà istituito un restringimento di carreggiata lungo la complanare in direzione di Malpensa, dal km 0,300 al km 1,500 dalle 21 alle 5.

Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore