Varese News

Incidente in A8 tra Busto Arsizio e Castellanza, lunghe code verso Milano

Lo scontro è avvenuto nella mattina di mercoledì 14 ottobre. Tre persone coinvolte ma nessun ferito grave

incidente autostrada a8

Un incidente avvenuto verso le 8.30 di mercoledì 14 ottobre ha creato lunghe code in Autostrada A8, tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione di Milano.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell’Ats Novate per prestare le cure mediche alle tre persone coinvolte: si tratta di tre uomini, uno di 20, uno di 36 e uno di 58 anni; nessuno di loro ha riportato gravi ferite.

Il traffico ha avuto grosse ripercussioni. Si sono create lunghe code nel tratto autostradale ed è intervenuta anche la Polizia per regolare la viabilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore