Quantcast

Inseguimento in autostrada e per le vie di Gallarate, due ladri in manette

I due viaggiavano sull'A8 in direzione Milano quando la Polizia Stradale ha cercato di fermarli. La fuga è terminata in centro a Gallarate dove è stata rinvenuta la borsetta rubata ad un'anziana

Polizia Stradale Busto Arsizio

Inseguimento sull’A8 e poi in centro a Gallarate da parte della Polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona per fermare due ladri. I due malviventi hanno insospettito una pattuglia che viaggiava in autostrada perchè alla vista dell’auto coi colori d’ordinanza hanno iniziato ad accelerare la loro corsa.

A quel punto gli agenti hanno deciso di fermarli ingaggiando un inseguimento da film che si è concluso nel centro della città dei due galli grazie anche al supporto di una seconda pattuglia. A bordo dell’auto c’erano due stranieri irregolari in Italia e con precedenti, autori di un furto di borsetta ai danni di una donna di 80 anni in un supermercato di Solbiate Arno. I due sono stati arrestati per furto aggravato e resistenza.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore