Varese News

Ketamina in macchina e sguardo assente, ritirata a Busto Arsizio la patente di una 39enne

Durante i controlli disposti dal commissariato di Busto Arsizio nelle vie del centro cittadino gli agenti hanno notato un'auto e, soprattutto, il suo conducente che alla loro vista ha cercato di allontanarsi velocemente

Polizia di Stato Legnano

Durante i controlli disposti dal commissariato di Busto Arsizio nelle vie del centro cittadino gli agenti hanno notato un’auto e, soprattutto, il suo conducente che alla loro vista ha cercato di allontanarsi velocemente.

Scattati i controlli gli agenti hanno appurato che si trattava di una donna di 39 anni residente fuori città. Un veloce controllo all’auto ha permesso di trovare quasi tre grammi di ketamina, un anestetico sintetico spesso utilizzato come droga poiché produce effetti psichedelici, allucinazioni ed euforia.

La donna è apparsa comunque assente e con improvvisi sbalzi d’umore, tanto da far ritenere necessario sottoporla agli accertamenti previsti dal codice della strada per valutarne l’idoneità alla guida. La stessa ha opposto un netto rifiuto ma ha ammesso di aver consumato durante la giornata sostanze stupefacenti di vario tipo.

La patente di guida è stata immediatamente ritirata ed è scattata la denuncia per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti previsti dal codice della strada, oltre alla segnalazione alla Prefettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore