L’Ansa anticipa i dati del bollettino, la Lombardia supera i 4mila casi giornalieri

Il nuovo dato dei positivi anticipato da Ansa rispetterebbe comunque il trend di crescita che il numero dei tamponi ha dimostrato nelle scorse settimane

tamponi malpensa coronavirus covid

Sono oltre 4000, secondo quanto risulta all’ ANSA, i nuovi positivi registrati oggi in Lombardia, a fronte di circa 36 mila tamponi eseguiti. Sono numeri record per la regione che portano il rapporto tamponi/positivi circa all’11%, rispetto al 9,3% di ieri. I nuovi ricoveri, sempre secondo l’anticipazione, sarebbero circa 300 e una decina le nuove terapie intensive.

Il nuovo dato dei positivi anticipato da Ansa rispetterebbe comunque il trend di crescita che il numero dei tamponi ha dimostrato nelle scorse settimane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore