Varese News

Lavori al centro multiraccolta di via Tosi, possibili disagi

Agesp comunica possibili modifiche ad ingressi e uscite e conferibilità dei rifiuti nei prossimi giorni

centro multiraccolta agesp busto arsizio

Si rende noto che, nei giorni 29-30 ottobre e 2-3 novembre p.v., presso il Centro Multiraccolta di via Tosi ang. via dell’Industria, verranno svolti lavori di manutenzione straordinaria, pertanto è possibile che si verifichino variazioni alla funzionalità della struttura (ingresso/uscita; rifiuti conferibili).

La società si scusa anticipatamente per il disagio arrecato e conferma che sarà loro cura procedere con la massima attenzione al rispetto delle tempistiche previste in modo da incidere sull’attività del Centro nella minor misura possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore