Quantcast

Lavori in autostrada: ecco quando e dove saranno

Autostrade per l'Italia aggiorna l'orario di alcune chiusure sulla A8 Milano-Varese, sulla A52 Tangenziale ovest di Milano e sul Raccordo Fiera R37

Tir schiaccia macchina

E’ stato aggiornato l’orario di alcune chiusure sulla A8 Milano-Varese, sulla A52 Tangenziale ovest di Milano e sul Raccordo Fiera R37, come di seguito indicato:

nelle tre notti consecutive di martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A8 Milano-Varese:
-per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e R37 Raccordo Fiera verso Rho.
In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano fino all’allacciamento con il Raccordo Fiera R37 o, in ulteriore alternativa, si potrà uscire allo svincolo di Cascina Merlata al km km 0+300 e immettersi sul Raccordo dal nodo di Pero, di competenza S.A.T.A.P.;

per chi proviene da Milano sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera R37 verso Rho.
In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A4 Torino-Trieste verso Torino e seguire le indicazioni per la SS33 del Sempione attraverso il nodo di Pero.

Sulla A52 Tangenziale ovest di Milano:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene da Monza ed è diretto sulla A8 Milano-Varese, verso Milano.
In alternativa, si consiglia di proseguire lungo il Raccordo Fiera e immettersi isulla A4 Torino-Trieste verso Venezia dal nodo di Pero.

Sul Raccordo Fiera R37:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene da Rho ed è diretto sulla A8 Milano-Varese verso Milano e Varese.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: da Rho verso Varese proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate; da Rho verso Milano immettersi sulla A4 dal nodo di Pero.

Confermate le altre chiusure, come da programma:
Sulla A8 Milano-Varese:
-nelle tre notti consecutive di martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano e da Varese.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza o la stazione di Gallarate;

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico:
-dalle 21:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione di quest’ultima.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, si potrà proseguire sulla SP26 verso e sulla SS33 del Sempione con ingresso, sulla A8 Milano-Varese, alla stazione di Gallarate al km 30+000;

-dalle 21:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 ottobre, sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Sesto Ca ende Vergiate al km 12+000.

 

Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore