Quantcast

Malore in campagna mentre è al telefono con la figlia, muore fungiatt

Inutile la corsa dei soccorritori che hanno attivato diverse unità per raggiungere il luogo d'intervento: per l'uomo non c'era più nulla da fare

Cade in moto nel bosco, muore un uomo

«Sto male, aiuto». Poi più nulla. Era l’ora di pranzo e una chiamata di soccorso è partita dalla via Ceresio a Lonate Pozzolo, zona di campagna vicino a Sant’Antonino.

A chiamare un uomo, che ha raggiunto telefonicamente la figlia per allertarla di non stare bene.

Poi più nessuna comunicazione. La donna a quel punto ha chiamato il 112 dando informazioni sulla zona da dove aveva ricevuto la richiesta d’aiuto del padre ed è partita la macchina dei soccorsi.

Il 118 ha inviato automedica e ambulanza e si è mossa anche una pattuglia dei carabinieri.

Vista la zona boschiva (foto d’archivio) con possibile terreno scosceso è stato attivato anche il soccorso alpino, poi subito richiamato: l’uomo – 72 anni – era stato ritrovato senza vita, probabilmente un malore che non gli ha lasciato scampo. L’uomo stava girando nei vasti boschi di pianura alla ricerca di funghi.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore