Quantcast

Marketing o mossa estrema? WizzAir lancia i voli a un euro

La promozione, solo per la giornata di mercoledì, è valida sui voli interni, tra cui quelli da Milano Malpensa verso Bari, Catania e Palermo

Wizz Air a malpensa

Un volo a un euro. In altri tempi, si sarebbe parlato di puro marketing, ma i dati (generali, dell’aviazione civile) del mese di ottobre sono tanto brutti da pensare che sia un modo – estremo – per riempire gli aerei.

Sia come sia, la compagnia low cost WizzAir lancia solo per domani – dalle 24 di martedì, per  ventiquattro ore – la possibilità di acquistare un biglietto a un euro. Diecimila i biglietti disponibili nella promozione, sulle sole rotte interne: da Milano Malpensa verso Bari, Catania e Palermo, ma anche da Catania a Bologna, Roma Fiumicino e Venezia

“Say yes to flying” è il motto di WizzAir, che passa dall’implementazione di stringenti misure per la salute e l’igiene per proteggere i passeggeri e il personale, dai i filtri HEPA, dai “nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida di distanziamento fisico, garantiscono un ambiente ultra pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali”.

WizzAir ha aperto a Malpensa la sua base proprio nel periodo di pandemia, a fine primavera.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore