Muore nella cuccetta del suo tir

Sono stati vani i soccorsi avvenuti lungo la Stalate che collega Malpensa all'autostrada A4. La vittima è un camionista lituano di 62 anni

ambulanza

È stato trovato morto nel vano cuccetta del suo camion. La scoperta è stata fatta questa mattina poco prima di mezzogiorno dagli agenti della Polstrada e dai sanitari del 118 allertati per la presenza di un tir lungo la superstrada che collega Malpensa all’Autostrada A4 nel territorio di Castano Primo.
La vittima è il camionista, un lituano di 62 anni, che, probabilmente, è morto a causa di un malore. Quando i soccorritori sono entrati nell’abitacolo del mezzo pesante, l’uomo era già cadavere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore