Quantcast

“Partecipiamo al cordoglio della Calabria per la scomparsa della presidente Santelli”

"Ho incontrato la presidente Jole Santelli in diverse riunioni di lavoro dettate dall'emergenza pandemica - ha ricordato Fontana -, ho sempre apprezzato la sua visione razionale, costruttiva e quel modo di porgere le sue tesi sempre elegante ma deciso"

attilio fontana

“Partecipo a nome dei lombardi al cordoglio della famiglia e dell’intera Calabria per la scomparsa della presidente della Calabria”. Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana appresa la notizia della morte di Jole Santelli. “Ho incontrato la presidente Jole Santelli in diverse riunioni di lavoro dettate dall’emergenza pandemica – ha ricordato Fontana -, ho sempre apprezzato la sua visione razionale, costruttiva e quel modo di porgere le sue tesi sempre elegante ma deciso”.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore