Pro Patria, ecco l’attaccante Davide Castelli

La punta classe 1999 arriva in prestito dal Genoa dopo tre anni passati nelle giovanili del Villarreal

davide castelli pro patria

Oggi – lunedì 5 ottobre – si chiude il calciomercato dei professionisti. La Pro Patria ha messo a segno un ultimo colpo di mercato, assicurandosi per questa stagione le prestazioni dell’attaccante Davide Castelli.

Classe 1999, nato a Clusone e cresciuto nell’Albinoleffe, con i seriani ha esordito tra i professionisti da minorenne prima di venire acquistato dal Villarreal, in Spagna. Con la squadra del “sottomarino giallo” ha giocato tre stagioni alternando settore giovanile e seconda squadra.

Questa mattina il Genoa lo ha riportato in Italia, girandolo poi in prestito annuale proprio alla Pro Patria.

In biancoblu andrà a completare il reparto offensivo, nel quale si giocherà il posto, per caratteristiche fisiche e tattiche, con Sean Parker.

DALL’AMARILLO AL BIANCO-BLU. BIENVENIDO DAVIDE CASTELLI!Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo…

Pubblicato da Aurora Pro Patria 1919 – Official su Lunedì 5 ottobre 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore