Promozione, importanti vittorie per Besnatese e Morazzone

La Solbiatese non gioca contro l’Union Villa Cassano e da solo al primo posto rimane il Castello Cantù

morazzone calcio

Il Covid rinvia la sfida tra l’Union Villa Cassano e la Solbiatese e così, in attesa del recupero, il Castello Cantù sale solitario al primo posto a punteggio pieno grazie al 2-1 sul Gorla Maggiore.

Rimangono in scia il Morazzone (foto Facebook – ASD MORAZZONE), che supera 3-2 il Valle Olona, e la Besnatese, che passa 1-0 a Inveruno. Gli altri sono tutti colpi esterni: il Cas cade in casa 3-2 contro la Lentatese, l’Uboldese viene sconfitta 3-1 dall’Universal Solaro, il Fenegrò vince 1-0 sul campo della Solese mentre l’Aurora Cantalupo si porta a casa i tre punti da Ponte Tresa battendo 2-1 l’Olimpia.

CLASSIFICA: Castello Cantù 9; Morazzone, Besnatese 7; Solbiatese*, Solese, Universal Solaro 6; Union Villa Cassano*, Fenegrò, Inveruno 4; Lentatese, Cas Sacconago, Uboldese, Aurora Cantalupo 3; Olimpia 1; Gorla Maggiore, Valle Olona 0. *Una gara in meno.

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore