Quantcast

Si è spenta Maria Ramonda, fondatrice insieme ai fratelli della catena di abbigliamento Sorelle Ramonda

Partita da un negozio di scampoli e tessuti nel 1954 la famiglia Ramonda ha costruito un impero del commercio con 50 punti vendita e 1.200 dipendenti

maria ramonda

Si è spenta nella notte Maria Ramonda, l’imprenditrice vicentina nota per aver creato, insieme ai fratelli, la catena di negozi di abbigliamento Sorelle Ramonda che anche in provincia di Varese ha un suo punto vendita a Gallarate.

Maria Ramonda se n’è andata all’eta di 94 anni dopo una vita dedicata al lavoro in azienda. Partita da un negozio di scampoli e tessuti nel 1954 la famiglia Ramonda ha costruito un impero del commercio con 50 punti vendita e 1.200 dipendenti.

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore