Varese News

Sono tutti guariti i pazienti Covid di Albizzate

Il paese torna dunque privo di casi positivi e questo è un sollievo per tutti anche se, lo dice anche il sindaco, "Non va abbassata la guardia"

comune albizzate

Un annuncio gioioso quello dato dal sindaco di Albizzate nel weekend: “Anche gli ultimi nostri concittadini con Covid-19 sono guariti”. Il paese torna dunque privo di casi positivi e questo è un sollievo per tutti anche se, lo dice anche il sindaco, “Non va abbassata la guardia”.

La scorsa settimana in provincia di Varese, ma anche in Lombardia e su gran parte del territorio nazionale, si è assistito ad un significativo aumento del numero dei contagi. Si tratta di una situazione che non ha ancora portato serie conseguenze nel numero di ricoveri delle strutture ospedaliere ma da prendere come serio monito di attenzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore