Quantcast

Terza Categoria, nessun pareggio nei due gironi varesotti

Tanti gol e classifiche che si delineano dopo la seconda giornata di campionato, che non conosce il segno "X"

calcio terza categoria biandronno virtus bisuschio foto claudio peruzzo

Tanti gol, qualche risultato a sorpresa e nessun segno “X” nella seconda giornata dei due gironi varesotti di Terza Categoria. (Foto Facebook – Claudio Peruzzo – ASD Virtus Bisuschio)

GIRONE A

Sono in tre al comando con 6 punti: il Biandronno che passa 3-2 a Bisuschio sulla Virtus, il Rancio che con lo stesso risultato espugna il campo della Pro Cittiglio, e il Varano Borghi, che passa 2-1 sul Ponte Tresa. Prima vittoria per il Caesar, 3-0 sul Fulcro Travedona, per la France Sport, 2-0 sulla Casport, e per il Casbeno, 2-0 sul Brebbia.

CLASSIFICA: Biandronno, Varano Borghi, Rancio 6; Caesar, France Sport 4; Casbeno, Virtus Bisuchio 3; Ponte Tresa, Brebbia 1; Pro Cittiglio, Fulcro Travedona, Casport 0.

GIRONE B

Sono ben cinque le squadre capaci di vincere le prime due di campionato nel Girone B. La Concagnese va avanti a suon di gol e questa volta regola 5-1 l’Accademia Visconti, l’Orasport passa 4-2 sul campo della Cedretese, il Torino Club vince 3-1 in casa della Nuova Abbiate, il Sumirago batte 4-2 la Fulgor Appiano e la Vergherese vince 3-0 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco. Primo acuto per l’Aurora Golasecca, 2-0 sull’Angerese.

CLASSIFICA: Concagnese, Vergherese, Orasport, Sumirago, Torino Club 6; Don Bosco, Aurora Golasecca 3; Accademia Visconti, Angerese, Cedratese, Nuova Abbiate, Fulgor Appiano 0.

Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore