Varese News

Tre nuovi casi di Coronavirus ad Albizzate, un ricovero

Il sindaco: “Questo incremento significativo dei casi mi costringe a raccomandarvi di utilizzare la mascherina, evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale e lavarsi frequentemente le mani”

comune albizzate

Tre nuovi casi di cittadini positivi al coronavirus ad Albizzate. A darne informazione è il sindaco Mirko Zorzo che ha ricevuto l’informazione dalle autorità sanitarie.

”Questo incremento significativo dei casi mi costringe a raccomandarvi di utilizzare la mascherina, evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale e lavarsi frequentemente le mani – ha raccomandato il sindaco -.Vi invito inoltre a rispettare le disposizioni del DPCM e delle ordinanze regionali. Non abbassiamo la guardia”.

Tra i nuovi casi si registra anche un ricovero ospedaliero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore