Quantcast

Treni, ritardi su numerose linee

Un intoppo su un convoglio genera ritardi su Luino-Gallarate, Domodossola-Gallarate e Treviglio

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Inizio di giornata difficile per quanto attiene alla circolazione ferroviaria che in numerose direttrici questa mattina, mercoledì 14 ottobre, fa segnare ritardi.

In particolare sulla Domodossola-Gallarate il treno 10401 viaggia con 13 minuti di ritardo, idem il 25325 sulla Luino-Gallarate-Milano (7.02 da Luino). Il 10604 sulla Novara-Milano-Treviglio ha accumulato ben 30 minuti di ritardo ed è partito dalla stazione di Pioltello perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono a partenza del treno in deposito e terminerà la corsa nella stazione di Milano Certosa.

Sulla linea Treviglio-Milano-Varese, il 23004 sta viaggiando con 20 minuti di ritardo, come il 23005: in seguito a un guasto a un altro treno della linea che ha richiesto un intervento di manutenzione in deposito.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore