Uyba ancora ferma, rinviata la gara con Casalmaggiore

I casi di Covid nella squadra bustocco hanno obbligato al rinvio della gara di domenica 1 novembre

raduno uyba volley 2020 2021

Sarà un altro week end senza volley per la UYBA che, in accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile, comunica che anche il match di campionato.

La partita in programma domenica 1 novembre alla e-work arena contro la VBC E’più Casalmaggiore è rinviato a data da destinarsi.

Motivo del posticipo è naturalmente la presenza di casi Covid nel team bustocco, che domani pomeriggio (venerdì) effettuerà ad un nuovo giro di tamponi naso-faringei.

La speranza è che dopo le tre nuove positività accertate mercoledì a Perugia, non ci siano nuove cattive sorprese che potrebbero allontanare ancora di più il ritorno in campo della squadra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore