In fiamme il tetto di un deposito, vigili del fuoco in azione a Lonate Pozzolo

L'intervento nella serata di lunedì 16 novembre in via Bolivia. Il Comune ha inviato anche ufficio tecnico per valutare eventuali rischi di inquinamento

incendio lonate pozzolo

Un incendio si è sviluppato nella serata di lunedì 16 novembre a Lonate Pozzolo.

In fiamme il tetto di un deposito di un’impresa edile con all’interno dei mezzi, un ex calzaturificio usato oggi come magazzino. Il Comune ha inviato anche ufficio tecnico per valutare eventuali rischi di inquinamento.

Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco. I diciotto uomini sono intervenuti con sette automezzi: due autopompe, due autobotti, un’autoscala e due fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e stanno mettendo in sicurezza l’area.

Il rogo ha lesionato seriamente la struttura che in parte è collassata. L’incendio ha distrutto alcuni veicoli parcheggiati all’interno oltre a materiali e attrezzature.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore