Quantcast

La solidarietà della cooperativa San Martino al Sindaco di Lonate

La Cooperativa San Martino esprime sostegno alla Sindaca Nadia Rosa e a tutto il Consiglio Comunale per il grave atto di intimidazione subito nei giorni scorsi

nadia rosa

La Cooperativa San Martino esprime la solidarietà alla Sindaca di Lonate Pozzolo Nadia Rosa e a tutto il Consiglio Comunale per il grave atto di intimidazione subito nei giorni scorsi.

“Sicuri che il lavoro di informazione sul tema della criminalità organizzata, svolto nei mesi scorsi dalla Cooperativa in collaborazione con altre associazioni dei territori limitrofi nonché con la Consulta per la Legalità di Lonate Pozzolo, sia, non solo importante, ma necessario in un territorio permeato da
organizzazioni criminali.
L’unica risposta possibile, oltre naturalmente alla denuncia alle Autorità competenti, è continuare il nostro lavoro di informazione”.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore