Quantcast

Malpensa, sdoganati 8mila guanti arrivati da Pechino

I guanti, sdoganati dai funzionari dell'agenzia dogane e monopoli, sono stati inviati al commissario straordinario per la gestione dell'epidemia da Coronavirus

guanti

I funzionari dell’agenzia dogane e monopoli  in servizio presso l’aeroporto di Malpensa, presenti i militari della Guardia di Finanza, hanno effettuato il rapido sdoganamento di 8.017.000 paia di guanti giunti da Pechino con volo umanitario NO937.
La merce, destinata alla struttura del commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento dell’emergenza epidemiologica causata dalla diffusione del Covid-19, era contenuta in 8.017 colli da 47.339 kg. Sono stati immediatamente inviati a destinazione.

L’attività quotidiana dell’agenzia, in collaborazione delle altre autorità preposte alla gestione dell’emergenza, assicura il rapido sdoganamento delle merci per la salvaguardia della salute pubblica.

I vaccini antinfluenzali vanno a rilento, ma non sono bloccati in dogana a Malpensa

Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore