Quantcast

Schianto tra Busto Arsizio e Olgiate Olona, gravissimo motociclista

L'incidente ha coinvolto un'auto e una moto lungo la via per Fagnano, al confine tra i due centri abitati. Sul posto ambulanza e automedica, traffico paralizzato

incidente scontro auto moto olgiate olona

Un grave incidente si è verificato in via per Fagnano Olona in territorio di Olgiate Olona, al confine con Busto Arsizio, attorno alle 18 di questa sera (martedì). Nello scontro tra un’auto e una moto una persona è rimasta ferita gravemente, probabilmente colui he era alla guida della moto. Sul luogo sono intervenuti ambulanza e automedica oltre ai Vigili del Fuoco. Non si conoscono, al momento, i dettagli. Lo schianto ha causato la paralisi della circolazione sull’arteria che collega i centri abitati all’A8 e alla SS 336, sempre molto trafficata a quest’ora con il rientro di molti lavoratori da Milano (immagine di repertorio).

 

(seguono aggiornamenti)

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore