Quantcast

Si cerca Marco Marnati di Busto Arsizio, scomparso da casa lunedì

L'uomo è scomparso lunedì da casa ed è stato visto per l'ultima volta in via Agrigento. Lo cercano i figli che chiedono di avvisare i carabinieri

marco marnati scomparso busto arsizio

Marco Marnati, 56enne di Busto Arsizio, non dà notizie di sé ai familiari dalla mattina di lunedì 2 novembre. L’appello per la ricerca dell’uomo è stato lanciato ieri sui social network dai figli Valentina e Luca che non hanno più sue notizie da quando è uscito di casa.Chiunque possa averlo visto è pregato di contattare i Carabinieri. L’ultima volta è stato visto in via Agrigento nella giornata di ieri.

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore