Varese News

Spes dona mille mascherine Ffp2 a Polizia Locale e Carabinieri di Somma Lombardo

La società comunale nella prima fase di picco dell'epidemia aveva donato alle due case di riposo cittadine, ora invece contribuisce alla sicurezza delle forze dell'ordine

mascherine

Mille mascherine di tipo Ffp2 per le forze dell’ordine di Somma Lombardo: dono della Spes, la società comunale di servizi.

Le mille mascherine sono state divise in parti uguali tra i carabinieri della caserma di Somma e il comando della Polizia Locale.

«Questo per ringraziare e aiutare in questo momento di difficoltà le forze dell’ordine per laloro azione che quotidianamente svolgono sul nostro territorio» commenta Massimiliano Albini, l’ad di Spes che è andato a consegnare di persona le mascherine ai vigili e alla caserma dei carabinieri.

Nella prima fase di picco dell’epidemia la Spes aveva già fatto una donazione alle due case di riposo di Somma Lombardo.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore