Un altro stop per la Futura Volley, salta anche la sfida contro il Pinerolo

La gara in programma domenica 8 novembre al "San Luigi" è stata rinviata a data da destinarsi

futura volley giovani

Sembrava tutto pronto per il ritorno al campionato della Futura Volley Giovani di Busto Arsizio, attese domenica 8 novembre tra le mura amiche del “San Luigi” di Sacconago per la sfida di campionato contro le piemontesi di Pinerolo. 

E invece il Covid ha messo un altro cartello di stop davanti alle cocche, che a poche ore dal match vedono rinviata anche questa gara.

Quella tra Futura e Pinerolo sarebbe stata l’unica gara non rinviata della gara di domani.

Il comunicato del club: 

ANCHE FUTURA-PINEROLO RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Non c’è pace per il Girone Ovest di Serie A2: anche l’unica partita in programma domani per la 9^ giornata di Regular Season, che avrebbe contrapposto le Cocche alla Eurospin Ford Sara Pinerolo, è stata rinviata a data da destinarsi su disposizione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
E’ quindi posticipato ancora una volta il ritorno in campo delle biancorosse, ferme dalla gara giocata a Roma il 18 Ottobre. La speranza è che questo periodo di incertezza, tanto nel volley quanto nel resto del mondo, possa terminare a breve!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore