Quantcast

Zone gialle, arancioni e rosse: ecco il modulo di autocertificazione per gli spostamenti

Il nuovo dpcm con le nuove limitazioni applicate a tutta Italia, seppur con diverse modulazioni a seconda delle zone di rischio del paese, introduce un documento con il quale gli italiani hanno già imparato a fare i conti durante il primo lockdown

autocertificazioni

Il nuovo dpcm con le nuove limitazioni applicate a tutta Italia, seppur con diverse modulazioni a seconda delle zone di rischio del paese, introduce un documento con il quale gli italiani hanno già imparato a fare i conti durante il primo lockdown di marzo e, per i lombardi, con la recente introduzione del coprifuoco serale: l’autocertificazione.

Anche in questa occasione, che vede nuovamente limitati molti spostamenti, sono introdotte delle eccezioni in particolare per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità che vanno motivate attraverso un’autocetificazione. (A questo link trovate il modello da compilare in pdf).

Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore