Quantcast

A Busto Arsizio Lega Giovani e Comunità Giovanile insieme per aiutare i concittadini in difficoltà

Guerini (Lega Giovani): ''Soddisfatti di aver dato una mano a chi ha bisogno"

tristezza crisi

L’iniziativa solidale della Lega Giovani del Varesotto, “Un dono sotto l’albero”, ha dato i suoi frutti, seppure con modalità differenti, anche a Busto Arsizio. «Nonostante alcuni problemi organizzativi – spiega il coordinatore uscente Stefano Lupi – ci tenevamo comunque a fare la nostra parte per i più bisognosi».

Prosegue Lupi: «Pur non avendo potuto organizzare una raccolta di beni fisici abbiamo optato per un’alternativa, effettuando una donazione a Comunità Giovanile, associazione che in questi anni ha promosso diverse iniziative benefiche sul nostro territorio». «Per evitare assembramenti abbiamo raccolto le donazioni su un conto corrente, per poi consegnare il ricavato» – specifica il coordinatore cittadino Thomas Guerini che conlude: «Ci auguriamo di essere riusciti nel nostro intento di aiutare i nostri concittadini in difficoltà».

Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore