Antivigilia con le Favole al citofono

L'iniziativa della cooperativa “il Villaggio in città” arriva ai bambini di Samarate il 23 dicembre. Prenotazioni entro martedì 22

Le \"fiabe al citofono\" lette ai bimbi di Busto in quarantena

L’iniziativa delle Favole al Citofono portate sotto casa dei bambini dal Villaggio in città arrivano a Samarate per la giornata dell’Antivigilia di Natale.
Grazie alla collaborazione del Comune di Samarate mercoledì 23 dicembre il cantastorie Elis Ferracini con i bambini e le bambine del Centro minori, sarà disponibile a leggere le favole sotto casa di chi ne farà richiesta.

Le favole si possono prenotare mandando una mail al venerdì@ilvillaggioincitta.it, entro martedì 22 dicembre. L’evento “Favole al citofono” è gratuito ma si può fare una donazione per sostenere i progetti del villaggio donando all’Iran IT50O 08404 42280 000 000 000 0451.

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore