Quantcast

Incidente in viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio, ferito un rider

Il 26enne ha avuto la peggio nello scontro tra la sua bici e un'auto all'altezza della rotonda della Coop. Il fenomeno dei riders in bici sempre più presente sulle strade del Varesotto

incidente ciclista busto arsizio polizia locale

Incidente tra un’auto e una bicicletta questa sera, martedì, poco dopo le 18. A riportare ferite è stato un fattorino di Deliveroo finito a terra dopo uno scontro alla rotonda lungo viale Duca d’Aosta, all’incrocio con via Mameli. Il lavoratore ha riportato alcuni traumi non gravi ed è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e da due pattuglie della Polizia Locale di Busto che hanno permesso le operazioni di soccorso in sicurezza. L’incidente mette in luce il fenomeno dei riders, ormai presenti in gran numero anche a Busto Arsizio con lo sviluppo del sistema di consegna a domicilio.

Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore