Quantcast

Io sono per le piste ciclabili, Legambiente e commercianti uniti per una città a misura di bici

Il circolo bustocco dell'associazione ha lanciato l'iniziativa che coinvolge bar, ristoranti, negozi a sostegno di investimenti per la realizzazione di piste ciclabili a Busto

legambiente busto arsizio piste ciclabili

Legambiente Bustoverde coinvolge i commercianti per sostenere i progetti di piste ciclabili a Busto Arsizio. L’iniziativa, lanciata nei giorni scorsi dalla sezione locale del Cigno Verde, consiste nell’applicazione di un adesivo sulle porte d’ingresso di negozi, bar e ristoranti della città con scritto “Io sono per le piste ciclabili”.

«Un’iniziativa che sta prendendo sempre più piede tra i commercianti di Busto Arsizio e che ora sta per essere copiata dai milanesi. Un adesivo sulla vetrina a favore delle piste ciclabili perché i ciclisti urbani acquistino nei negozi di prossimità. Un po’ di solidarietà in questo momento tanto difficile» – sottolinea Paola Gandini, presidente dell’associazione. Sono una ventina, al momento, gli esercizi cittadini che hanno aderito attaccando l’adesivo all’ingresso.

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore