Varese News

Lite tra senzatetto, intervengono Polfer e carabinieri

Un quarto d'ora "animato" all'interno della stazione

gallarate generico

Mattina animata in stazione a Gallarate, con intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma dopo una lite tra tre persone senza fissa dimora che vivono nella zona dello scalo FS.

Intorno alle 9.20, nell’atrio della stazione, si è accesa una discussione tra i tre, che è andata anche un po’ oltre le parole ed è diventata a tratti violenta.

Subito sono arrivati quattro agenti del posto di Polizia Ferroviaria, supportati poi anche dall’intervento di una pattuglia dei carabinieri (foto inviata da un lettore). A quel punto poi la situazione è stata calmata nel giro di qualche minuto, “disarmando” anche uno dei tre che si era munito di un bastone. 

La vicenda è ora nelle mani della polizia ferroviaria. Le persone coinvolte sono senzatetto che vivono nella zona della stazione e che trovano anche sistemazioni di fortuna per la notte (a Gallarate non esiste un dormitorio a libero accesso).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore