Varese News

Si stacca la ringhiera, cane cade dal balcone

L'incidente è avvenuto in Via Pirandello. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, il cane è stato portato dal veterinario per le cure

Busto Arsizio

Brutto incidente per un cane, di razza Boxer, che questa sera (mercoledì 2 dicembre) è precipitato da un balcone.

L’incidente è avvenuto in Via Pirandello a Busto Arsizio e, secondo una prima ricostruzione, il cane è caduto a causa del cedimento parziale della ringhiera del balcone sul quale si trovava in quel momento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Il cane è stato portato immediatamente dal proprietario da un veterinario della zona. Al momento è ricoverato in prognosi riservata con una forte contusione toracica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore