Quantcast

Arriva il vaccino per medici e infermieri di Malpensa e Linate

Sea è la prima società di gestione del trasporto aereo in Italia ad offrire ai propri operatori sanitari la possibilità di vaccinarsi

vaccino anti covid

Arrivano i vaccini anti Covid a Malpensa. Non le spedizioni dall’estero (quelle sono già passate dalla cargo city): qui si parla della vaccinazione del personale impiegato nei servizi sanitari dell’aeroporto.
Sono cinquanta, tra medici e infermieri, gli operatori attivi tra Malpensa e Linate, i due aeroporti gestiti da Sea.

Sea è la prima società di gestione del trasporto aereo in Italia ad offrire ai propri operatori sanitari la possibilità di vaccinarsi.

Questo rientra nel processo di implementazione delle diverse misure anti Covid già messe in atto per rendere i propri aeroporti Covid free al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei passeggeri, dei dipendenti e delle comunità che utilizzano gli aeroporti di Milano.

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore