Varese News

Covid, il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria è tornato a casa

Ha passato un mese a lottare contro il coronavirus, finendo anche in terapia intensiva, ma da oggi è potuto tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia. La gioia dei sommesi

stefano bellaria

Il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria è tornato a casa dopo un lungo ricovero in ospedale a causa del covid. Il primo cittadino era stato ricoverato nelle settimane che hanno preceduto il Natale dopo che le sue condizioni erano peggiorate. Per lui si erano aperte anche le porte della terapia intensiva in Fiera a Milano, l’incubo di ogni malato di coronavirus, ma sin dal 24 dicembre le sue condizioni erano iniziate a migliorare fino alla negativizzazione dei giorni scorsi, all’ospedale di Circolo di Varese.

Bellaria, seppur molto provato, è comparso in una foto insieme alla famiglia a casa sua. Una bellissima notizia per i suoi concittadini che avevano fatto il tifo per lui affinchè si riprendesse il prima possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore