Quantcast

I bimbi, la pasticceria, la famiglia: ecco presepi e decorazioni più belle a Cassano Magnago

Il concorso ha scatenato la fantasia scuole, negozi e privati. Ecco l'elenco dei tre migliori in ognuna delle tre categorie

Generica 2020

Le primarie della Fermi, il bar pasticceria Goldy, la famiglia Cavazzoni: sono i vincitori assoluti (nelle tre categorie) del concorso di presepi e decorazioni a Cassano Magnago.

La valutazione qualitativa dei presepi, delle vetrine e delle decorazioni ha tenuto conto delle visualizzazioni e dei like sulla pagina fb del comune di Cassano Magnago, oltre che del voto della giuria comunale: il “podio” dei tre concorsi lo trovate qui sotto.

«L’Amministrazione Comunale ringrazia tutta la cittadinanza, le associazioni, le scuole e le attività imprenditoriali che hanno aderito ai tre concorsi, permettendo così di sottolineare e promuovere la tradizione culturale attraverso la bellezza del Presepe e creando con le vetrine e le decorazioni di Natale un’atmosfera natalizia».

4° concorso La Città dei Presepi:

1° classificato: Scuola elementare Enrico Fermi
2° classificato: I Santoro parrucchieri
3° classificato: famiglia Visentin

4° concorso Vetrine di Natale:

1° classificato: Goldy
2° classificato: Farmacia Sempio
3° classificato: Cristallerie Engi

1° concorso decorazioni di Natale:

1° classificato: famiglia Cavazzoni
2° classificato: famiglia Guenzani
3° classificato: famiglia Roncari

Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore