Quantcast

Il rogo della Gioeubia di Busto Arsizio in diretta con Varesenews

Appuntamento sul sito o sulla pagina facebook del nostro giornale per vedere il rogo dei fantocci che scacciano via l'inverno

La gioeubia 2020 a Busto Arsizio

Mancano 48 ore al rogo della Gioeubia, tradizionale evento che caratterizza l’ultimo giovedì di gennaio a Busto Arsizio. La pandemia in corso ha ridimensionato fortemente il programma delle iniziative ma l’amministrazione comunale non ha voluto rinunciare all’appuntamento con le gioeubie delle associazioni che prima verranno esposte per tutto il giorno in piazza Santa Maria e poi verranno date alle fiamme insieme, alle 18.30 di giovedì 28 gennaio, nel piazzale del parcheggio di via Einaudi. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming anche da Varesenews sulla nostra pagina Facebook, oltre che dalla pagina del Comune di Busto Arsizio.

Il programma della Gioeubia

Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore