PiùGallarate presenta volti e idee

Appuntamento online per la lista civica nata nel 2019 e che ora guarda verso le elezioni 2021

Più Gallarate

Presentare i volti degli attivisti e raccontare punto per punto le idee discusse nei vari gruppi di lavoro in questi mesi: è questo l’obiettivo dell’evento della lista civica PiùGallarate in programma (in diretta su Zoom) lunedì 18 gennaio alle ore 21.

Un momento di ascolto e confronto sulle proposte per la Gallarate del futuro. Altri dettagli a questo link.
Per iscriversi all’evento è sufficiente inviare una mail a: piugallarate@gmail.com.

Fondata da un gruppo di giovani nel giugno 2019, +Gallarate è una lista civica nata “per dare un nuovo slancio alla città, con l’obiettivo di rendere Gallarate una città più sostenibile, più partecipata, più europea e più inclusiva”. La lista ha già annunciato di voler essere della partita alle prossime elezioni amministrative 2021 di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore