Quantcast

Scontro all’incrocio su viale Repubblica, due feriti a Busto Arsizio

L'incidente si è verificato lungo un viale ad alto scorrimento. Sul posto ambulanze, Vigili del fuoco e Polizia Locale

incidente busto arsizio polizia locale

Un incidente tra due auto si è verificato questa mattina (giovedì), attorno alle 11,30, in viale Repubblica a Busto Arsizio. Il bilancio è di due feriti (una donna di 44 anni e un uomo di 52) dei quali uno è stato portato in ospedale per accertamenti. Lo scontro si è verificato all’altezza di un incrocio e sarebbe stato causato da una mancata precedenza. Una delle due auto si è anche ribaltata.

incidente busto arsizio polizia locale
foto di un lettore

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per estrarre uno dei feriti, due ambulanze, un’automedica e due pattuglie della Polizia Locale cittadina che hanno agevolato i soccorsi, deviato il traffico ed effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore