Quantcast

Somma Lombardo, il sindaco Bellaria sta meglio e si è negativizzato

Il vicesindaco Aliprandini fa il punto del contagio in città: "Attualmente circa 100 positivi"

In assenza del titolare della poltrona di primo cittadino di Somma Lombardo, tocca al vicesindaco Stefano Aliprandini fare il punto sul contagio in città.

«Da inizio pandemia – ha spiegato in un videomessaggio Aliprandini – ci sono stati 914 infettati, 793 sono guariti mentre purtroppo 21 sono stati i deceduti. Attualmente ci sono circa positivi».

L’ultimo messaggio è per il sindaco Stefano Bellaria, che è stato colpito duramente dal virus ma ora è sulla via della guarigione: «Si è negativizzato – dice Aliprandini -, sta migliorando lentamente giorno per giorno e speriamo al più presto possa tornare al lavoro».

Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore