Quantcast

Una sala tutta nuova per le scuole di Castano Primo

Insonorizzazione, impianto audio, nuova illuminazione: un investimento per il futuro, puntando sulla scuola

Generica 2020

Una sala polifunzionale tutta nuova, per le scuole di Castano: il Comune ha sfruttato i fondi statali per un intervento di rinnovo profondo, un investimento per il futuro.

L’intervento prevede il rinnovo dell’illuminazione e degli impianti audio e si è concretizzato anche in un restyling complessivo della sala, piuttosto piacevole.

«Un lavoro importante, che siamo felici di aver fatto, perché riteniamo che la scuola debba essere il centro dell’attività di un Comune, anche e soprattutto in un periodo come questo» dice il sindaco Giuseppe Pignatiello. «Sperando di poter riprendere presto con gli incontri, le assemblee, la partecipazione dei ragazzi».

Il finanziamento statale per le scuole di via Giolitti ha un valore di 100.000 di euro, di cui circa 50.000 sulla nuova sala.

Generica 2020

Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore