Quantcast

Abbandona rifiuti in centro a Cassano Magnago: individuato e multato

Un cittadino cassanese pizzicato grazie alle telecamere e all'analisi dei riufiuti indifferenziati abbandonati in via San Giulio. La soddisfazione del sindaco Poliseno

Generica 2020

«… assegnata un’altra medaglia al fenomeno che ha deciso di abbandonare in via San Giulio i suoi rifiuti indifferenziati!».

Commenta così sui social dell’amministrazione comunale il sindaco di Cassano Magnago Nicola Poliseno la sanzione comminata al responsabile di un’infrazione.

Calcio: Derthona - Varese

«Era sicuro di aver fatto un colpo da genio, ma ha commesso errori da dilettante allo sbaraglio:
non si è accorto di avere sopra la testa la nuova telecamera, ha lasciato documenti personali nei sacchi e soprattutto non ha tenuto conto di trovarsi a Cassano Magnago – commenta Poliseno -. Beccato e convocato in Comune per mostrargli il dono a lui riservato: una bella sanzione. Grazie alla Polizia Locale e a Sieco per la preziosissima collaborazione nel controllo del territorio».

Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore