Quantcast

Jerago, Besnate, Albizzate e Solbiate Arno salutano il maresciallo Foti

Ad undici anni dalla nomina che lo ha portato a dirigere i carabinieri di Albizzare il maresciallo Foti lascia la caserma a cavallo tra il territorio albizzatese e di Solbiate Arno per andare a dirigere la caserma di Crescenzago

maresciallo foti albizzate

Ad undici anni dalla nomina che lo ha portato a dirigere i carabinieri di Albizzare il maresciallo Foti lascia la caserma a cavallo tra il territorio albizzatese e di Solbiate Arno per andare a dirigere la caserma di Crescenzago. Andrea Foti era arrivato nell’ottobre del 2009 e in questi anni ha collaborato con i tanti primi cittadini che si sono succeduti: per questo, oggi, a salutarlo c’erano i sindaci dei comuni di Albizzate, Jerago con Orago, Solbiate Arno e il vicesindaco di Besnate che gli hanno lasciato una targa in dono.

Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore