Quantcast

Scomparsa una donna, si cerca nei pressi del ponte di Oleggio

Per ritrovarla, è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona: sul posto stanno operando i vigili del fuoco dei comandi di Varese e Novara. Le ricerche sono per ora concentrate sul Fiume Ticino e zone limitrofe

Generica 2020

E’ dispersa del pomeriggio di domenica una donna: la segnalazione è arrivata in zona ponte di Oleggio a Lonate Pozzolo e le ricerche sono per ora concentrate sul Fiume Ticino e zone limitrofe.

Per ritrovarla, è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona: sul posto stanno operando i vigili del fuoco dei comandi di Varese e Novara.

E’ stata allestita una Unità di Crisi Locale, cui stanno partecipando i nuclei dei S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), i T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), i cinofili, gli specialisti del soccorso acquatico e i sommozzatori di Milano.

Coinvolti anche i volontari di protezione civile.

Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore